Ultime News

SS Felice Scandone

Under 14 Elité – …il lavoro paga!

Ancora una vittoria, la quarta consecutiva su altrettanti incontri, per la formazione U14 della Sidigas. I lupacchiotti di Davide Gabriele si impongono contro Marigliano tra le mura amiche del PaladelMauro, con un’ottima prestazione difensiva e di squadra.

Il parziale del primo quarto (11-5) testimonia la solidità difensiva espressa dalla Sidigas, che nel secondo quarto riesce anche ad esprimersi sui soliti livelli nella metà campo offensiva chiudendo i primi venti minuti sul 34-16. Nel terzo periodo Marigliano rimane aggrappata al match, ma il parziale dell’ultimo quarto (22-6) consente ai lupacchiotti di volare sul +35 finale (67-32).

Un soddisfatto coach Gabriele a fine gara: “Era una partita insidiosa, Marigliano finora aveva dato del filo da torcere a tutti e noi siamo stati bravi ad approcciare bene la gara e metterla su binari a noi congeniali. Il nostro obiettivo è lavorare per il miglioramento individuale di ogni ragazzo, soltanto attraverso questa strada possiamo crescere come squadra”.